Infralife Infrarossi, sauna tecnologia fir, benessere relax terapia
Infralife Infrarossi, sauna tecnologia fir, benessere relax terapia
INFRALIFE Il Benessere ad Infrarossi
INFRALIFEIl Benessere ad Infrarossi

DOTT. LEONARD SMITH (GAINESVILLE, FLORIDA): "Ho praticato chirurgia generale e chirurgia del cancro per più di 25 anni. Ci sono principi fondamentali per una buona salute: riduzione dello stress, dieta, esercizio fisico, eliminazione delle tossine, cioè disintossicazione. La disintossicazione è critica a causa dell'aumento di tossine nella nostra dieta e nell'ambiente. Per esempio, tossine liposolubili, come PCBs, hexane e minerali tossici come mercurio, piombo e cadmio. Parte del mio programma suggerito per la rimozione delle tossine è l'uso benefico della Sauna a Infrarossi. Ho visto personalmente persone recuperare da una moltitudine di problemi inclusi insonnia, stipsi, fibromialgia, allergie, infezioni croniche, artrite e riduzione dello stress dopo solo alcune settimane di uso della Sauna a Infrarossi. Insomma, ho rilevato livelli (misurati nel sangue) di mercurio scesi del 400% in meno di un mese. In conclusione, la Sauna a Infrarossi è una buon metodo di disintossicazione, sicuro ed efficace".

DOTT.SSA SHERRY ROGERS (SANSOTA, FLORIDA): "DETOXIFY OR DIE" (DISINTOSSICARSI O MORIRE) è il titolo del testo scientifico che raccoglie la mia trentennale esperienza nel campo degli studi clinici sugli effetti nefasti provocati dall'accumulo continuo nell'organismo di sostanze tossiche e nocive. E' uno dei testi scientifici più letti negli Stati Uniti. A causa dell'aria che respiriamo, dell'ambiente che ci circonda, spesso inquinato, ma anche di ciò che mangiamo e beviamo, il nostro organismo accumula ma non riesce ad eliminare queste dannose sostanze, responsabili di gravi degenerazioni cellulari, causa principale di patologie anche tumorali. I miei studi sul cancro hanno evidenziato come la disintossicazione sia una fondamentale necessità per stare in salute e vivere bene. Non sempre, anzi quasi mai, il nostro organismo riesce ad espellere efficacemente  le tossine e le sostanze pericolose e gli studi scientifici mondiali hanno oramai dimostrato che i raggi infrarossi favoriscono straordinariamente la disintossicazione organica. Per questa ragione il testo rappresenta una sorta di "Sauna Protocol" e spiega le eccezionali potenzialità terapeutiche degli infrarossi. Posso dunque affermare che l'uso costante della Sauna a Infrarossi migliora enormemente il nostro stato di salute e aiuta beneficamente e in maniera assolutamente innocua a disintossicarsi velocemente".

DOTT. DON COLBERT (LONGWOOD, FLORIDA): "Sono specializzato in medicina nutritiva. Molte sono le terapie usate, comunque il nostro problema principale è la disintossicazione. Il mondo moderno ha provocato problemi ambientali aumentando il numero di sostanze inquinanti e tossine che vengono inalate, ingerite o assorbite dalle nostre cellule e dai nostri tessuti. Le cellule sono sempre più spesso sommerse da tossine, aumentando perciò il rischio del paziente di contrarre cancro, malattie cardiache, diabete ed altri disturbi immunitari. Le cellule del corpo devono ricevere corretto nutrimento ed espellere tossine dannose per lottare contro il rischio di malattie e disfunzioni. L'InfrarossoTerapia incentiva il metabolismo cellulare ed interviene sulle molecole di acqua che contengono tossine all'interno del corpo, permettendo così all'organismo di eliminare queste pericolose scorie attraverso la traspirazione del sudore. L'uso di Saune ad Infrarossi, unito ad un corretto regime alimentare, ha migliorato enormemente la qualità di vita dei miei pazienti, ha riequilibrato il loro stile di vita e li ha perfino ringiovaniti a livello cellulare. Questo ha consentito loro di sentirsi bene e condurre un modo di vivere più sano"

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTERv



Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© INFRALIFE via benaco 40 25017 Lonato del Garda Partita IVA: 03007120987