Infralife Infrarossi, sauna tecnologia fir, benessere relax terapia
Infralife Infrarossi, sauna tecnologia fir, benessere relax terapia
INFRALIFE Il Benessere ad Infrarossi
INFRALIFEIl Benessere ad Infrarossi

I 7 BENEFICI DELLA SAUNA AD INFRAROSSI

CON LE SAUNE AD INFRAROSSI PERDI PESO SENZA FATICARE!

 

 

1) Dimagrimento ed effetto anticellulite: la sauna ad infrarossi permette di dimagrire senza alcuno sforzo. Non solo, qui si tratta di dimagrimento reale non solo della perdita dei liquidi. Infatti, alcuni studi hanno dimostrato che 30 minuti di sauna ad infrarossi permette di perdere circa 600 calorie. Quando si utilizza una sauna a infrarossi, il cuore aumenta la temperatura corporea così da costringere il corpo a lavorare duramente per raffreddare la temperatura. Questo provoca un aumento della frequenza cardiaca, del ritmo metabolico e della gittata cardiaca, che consente di bruciare calorie mentre si sta seduti e rilassati. Inoltre, la tecnologia a raggi infrarossi migliora l'elasticità della pelle attraverso la prduzione di collagene, questo, insieme al miglioramento della circolazione dato dall'infrarosso, porta alla diminuzione della cellulite. 

2) Disintossicazione: La sudorazione è il modo naturale del corpo per eliminare le tossine dal corpo. Infatti l'eliminazione di tali tossine serve a prevenire le malattie e migliorare lo stato generale della salute e della propria vitalità. La sauna ad infrarossi, riscaldando il corpo in profondità, aiuta ad eliminare fino a 7 volte più tossine di una sauna tradizionale.

 

3) Rilassamento: Tutti coloro che spesso fanno la sauna conoscono bene la sensazione di euforia generale che questa stessa apporta. Ciò accade anche facendo la sauna a infrarossi in quanto questa riesce a mantenere in equilibrio il livello del' ormone Cortisolo, prodotto dal corpo come risposta allo stress, permettendo quindi di rilassarsi completamente.

 

4) Sollievo dal dolore: Il sollievo dal dolore è uno dei motivi principali per cui molte persone si interessano alla sauna ad infrarossi. Il calore prodotto dai raggi infrarossi penetra profondamente nelle articolazioni, nei tessuti e nei muscoli aumentando la circolazione e la velocità del flusso di ossigeno nelle arterie. Infatti molti dottori consigliano la sauna ad infrarossi agli atleti che devono alleviare il dolore provocato da infortuni, artrite, fibromialgia e altre sindromi con dolore cronico.

 

5) Abbassamento della pressione: Durante una seduta di sauna ad infrarossi, il cuore lavora di più per raffreddare il corpo, permettendo una più sana circolazione sanguigna. Una terapia di sauna ad infrarossi può essere particolarmente utile per i pazienti con diabete, pressione alta, o il colesterolo alto.

 

6) Miglioramento della circolazione e rafforzamento del sistema immunitario: il riscaldamento dei muscoli per mezzo dei raggi infrarossi provoca un aumento del flusso sanguigno. Mai prima di ora è stato possibile aumentare il flusso sanguigno in modo cosi piacevole e rilassato. Il miglioramento del sistema micro-circolatorio, oltre a rallentare il processo di invecchiamento cellulare, porta al rafforzamento del sistema immunitario.

 

7) Purificazione della pelle: studi fatti sulla terapia a raggi infrarossi mostrano che i risultati sono un miglioramenti nel colorito, nel tono e nella consistenza della pelle oltre che dell'aspetto generale di una persona. Meno tossine nella pelle = pelle più sana.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTERv



Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© INFRALIFE via benaco 40 25017 Lonato del Garda Partita IVA: 03007120987