Materasso in lattice sfoderabile con, all'interno, ovatta agli infrarossi e cotone in fili d'argento
Il materasso matrimoniale è composto da 2 materassi singoli uniti dal rivestimento matrimoniale; in questo modo la lastra singola offre alla persona che lo utilizza un beneficio personale di sostegno del corpo e fa in modo che il peso corporeo della persona, la sua struttura fisica e le posizioni assunte durante il sonno non influiscano sul comfort dall'altra persona.
La schiuma di lattice, comportandosi come un liquido, si adatta in base al peso del corpo di ognuno in modo cosi’ da ottenere i benefici di un vero materasso ortopedico con indurimento personalizzato.
Accorgimenti:
La lastra di lattice soffre la luce e quindi non deve mai essere esposta all’esterno della camera.
Ogni circa 3/4 mesi, se si vuole anche piu’ spesso, si devono girare le lastre di lattice (cioè: il sotto va messo sopra e la parte che era a destra va messa a sinistra).
Girando il materasso si ottiene una maggiore flessibilità della lastra ed una maggiore durata.
Il lato di lana deve stare sia l’estate che l’inverno dalla parte del corpo questo perché la lana merino è igroscopica e termoregolatore, cioè, adattandosi alla temperatura corporea, tiene caldo l’ inverno e fresco l’estate e mantiene sempre il corpo asciutto (per maggiori dettagli vai nella sezione "Informazioni")
Il materasso in lattice 7 zone è
completamente in lattice antibatterico;
è sfoderabile e lavabile quindi altamente
igienico.
E’ ergonomico, capace di adattarsi perfettamente alle
nostre forme corporee,
in qualunque posizione dormiamo.
MATERASSO MATRIMONIALE:
MISURE: cm190 x cm160
MATERASSO SINGOL0:
MISURE: cm190 x cm80
MATERASSO FRANCESCE (UNA PIAZZA E MEZZA):
MISURE: cm 190xcm120